Le parole di Milinkovic-Savic, portiere del Torino, al termine del derby della Mole contro la Juventus finito 1-1

Vanja Milinkovic-Savic ha parlato al termine di Torino-Juventus a DAZN: “Non sono soddisfatto della mia reazione sul primo gol. Mi conosco. Sono sincero con me stesso. Conoscendo le mie capacità, non può entrare quella palla lì. Poi dopo la partita è andata come è andata. 1-1, non abbiamo perso. Siamo stati dentro la partita fino all’ultimo. Ci sarà tempo per analizzarla. Cosa ci ha detto Vanoli all’intervallo nello spogliatoio? Meglio non dirlo, preferisco tenerlo per noi (ride, ndr). Le sue parole ci hanno spinto fin da subito, ci ha dato una grossa mano oggi”.

Vanja Milinkovic-Savic of Torino FC in action during the Serie A football match between Torino FC and Bologna FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-01-2025


28 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
direibene18
5 giorni fa

È stato onesto ad ammattire l’ errore, questa serie A di scarso livello è un lusso per questo ragazzo, che pur essendo migliorato ha grandi problemi sui fondamentali. Gli hanno regalato una maglia da titolare senza averla conquistata sul campo, da parte sua sfrutta l’ occasione che nessun altro club… Leggi il resto »

Marcorti
5 giorni fa
Reply to  direibene18

Pronti!
Premier League o Liga spagnola, non dico i top club, ma accetto la scommessa. Sai, da quelle parti guardano i risultati reali e non leggono gli haters sui siti dei tifosi.

mavafancairo
5 giorni fa

beh, se uno si butta con tempi da moviola (la specialità del fenicottero cairota, come le uscite ed i rinvii ad minkiam) la palla entra, eccome se entra !

BeppeToro
BeppeToro
5 giorni fa
Reply to  mavafancairo

la moviola va a velocità doppia…

beruatto55
beruatto55
5 giorni fa

parate o no, questo portierone, non entra nei cuori, anche con la sua buona diplomazia… Però a mente fredda e obiettiva, qualcuno ha visto il paperone di Magic magnan di ieri sera??? Questo per ricordarsi che tutti incappano in errori più o meno gravi e il nostro eroe se non… Leggi il resto »

Vlasic: “Vanoli mi aveva detto che avrei segnato”

Lazaro: “C’è un po’ di delusione, volevamo vincere”